Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
A me la Golf non piace... sempre detto... ben fatte qualitativamente ma non piace... ad esclusione dell'ultima vera Golf... la GTI 16V del 1990!!!!
Delle tre postate da te la Bravo ? la pi? gajarda... la Lancia ha il muso pi? bello e la Alfa si, carina... ma non la comprerei, nemmeno la Giulietta...
Mentre la MIto mi f? cagare, fortunatamente non l'hai postata!
io la delta la ho avuto come auto sostitutiva ed ? ok, non mi dispiace nemmeno esteticamente,
parimenti ho avuto la 159 (gran ferro)
ora mi hanno dato una croma e non sono granch? contento ma tanto fa!
la mia (noleggio lungo termine) ? una newmegane SW e mi ci trovo molto bene!
mi fanno un po' ridere quelli che criticano fiat poi hanno ducati in garage
E che "c'azzecca" ???
fammi capire uno che compra fiat, non dovrebbe avere Ducati?
a livello di prodotto mi dici cosa hai visto quando hai visitato i due stabilimenti audi e fiat?
Personalmente non ho avuto modo di vedere atabilimenti Audi ma ho visitato altre aziende meccaniche tedesche e ... non hanno proprio niente a che vedere con nessuna azienda grande Italiana .
Per? vedo le organizzazioni dii ambo le parti e traggo le mie conclusioni .
Ad onore del vero hoa vuto modo di visitare un'azienda grande Italiana nel veneto e ... tanto di cappello ! Azienda bella , ben gestita , funzionante e dinamica ... da dare orgoglio di essere Italiani .
Personalmente non ho avuto modo di vedere atabilimenti Audi ma ho visitato altre aziende meccaniche tedesche e ... non hanno proprio niente a che vedere con nessuna azienda grande Italiana .
Per? vedo le organizzazioni dii ambo le parti e traggo le mie conclusioni .
Ad onore del vero hoa vuto modo di visitare un'azienda grande Italiana nel veneto e ... tanto di cappello ! Azienda bella , ben gestita , funzionante e dinamica ... da dare orgoglio di essere Italiani .
e allora che senso ha dire:
sostenitori di fiat...avete mai visitato i due stabilimenti??
dai su....sai perfettamente che belle realt? ci sono qui e all'estero
visto pochi mesi fa l stabilimento di mirafiori....
allucinante...addirittura hanno robottini che da soli prendo e portan i carrelli lasciati in giro
Comment